Sailor Moon all Seasons GDR

Reply
i miei pastrokki
Bunny Tsukino
view post Posted on 4/8/2008, 12:35Quote

Utente cancellato

Primo lavoretto ... semplice semplice su serenity :P :P :P
image
image

Cosplay la mia amica suo fratello e io alias Ottavia, Milord e Serenity :wub: :wub: :wub:
My secondo raduno di Cosplay ... :B):

image
image

view post Posted on 4/8/2008, 20:19Quote

CSI investigator and Scientist

Group: Sailor Neptuno

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 22:23

Uuuuuuuu!
Che bella idea avete avuto!
Piacerebbe anche a me vestire i panni di Milena anche nella
realtà!Ma cado male pikke Sailor Moon non piace alle mie amiche...
Comunque molto carini! Bravi!^^

image

Sara: Ciao. Indovina.
Grissom: L'umanità ha raggiunto un nuovo stadio evolutivo e
da domani nessuno ammazzerà o stuprerà ancora?
Sara: Ehm... No.
Grissom: Che peccato.

CITAZIONE (,ery @ 12/11/2009, 14:22)

IO CREDO NELL'AMICIZIA A DISTANZA!

Che siano utenti del vostro forum, che siano utenti di un forum che frequentate, che siano contatti di msn trovati per caso, che siano iscritti a qualche socialnetwork: internet ci ha fatto conoscere tante persone, con molte delle quali, piano piano, siamo riusciti ad istaurare un rapporto, seppur a distanza. Persone meravigliose, che hanno saputo ascoltarci, darci consigli, consolarci nei momenti peggiori, aiutato, fatto sorridere con una parola, seppur scritta su uno schermo. Persone che nonostante i kilometri riescono ad esserci vicine più di molte altre intorno a noi, persone con le quali abbiamo condiviso opinioni e passioni.
Per tutti NOI CHE CREDIAMO NELL'AMICIZIA A DISTANZA, per noi che siamo convinti che la lontananza sia SOLO fisica, per noi che tramite computer abbiamo trovato AMICI VERI a cui vogliamo un bene dell'anima. Perchè è vero, internet è pieno di gente pericolosa, ma anche di moltissime persone uniche e rare, che hanno tanto da regalarci.

image

fabulous rupert grint ©

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
Bunny Tsukino
view post Posted on 12/11/2008, 20:16Quote

Utente cancellato

Ti dico che al nostro Milord non e che saltava dalla gioia quando lo abbiamo "obbligato" a vestirsi cosi ... ma in fondo i cosplay sono fatti per essere almeno per un giorno i nostri eroi

2 replies since 4/8/2008, 12:35

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: