Sailor Moon all Seasons GDR

Reply
Quando le immagini non bastano.
view post Posted on 29/6/2008, 21:01Quote

Regina del Coraggio

Group: Sailor Star Fighter

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/10/2009, 20:07

---°---

"Io non vado bene?"

*Ti prego, non guardarmi con quegli occhi pieni di lacrime... fammi solo capire quello che devo fare, come mi devo comportare, che persona devo essere per non dover più vedere questo sguardo triste che mi riempie di amarezza... ti ho guardata ogni giorno allegra e spensierata, ma quando eri sola vedevo un' ombra passare sul tuo volto. Sei entrata dirompente nella mia vita con la tua allegria, e piano piano l'ho vista attenuirsi fino ad oggi, qui, che piangi di un pianto diverso da tutti quelli che ti ho visto fare per capriccio... è un pianto che ti sale dal cuore, di sofferenza accumulatasi nel tempo... perchè non me ne hai parlato prima? Diamine, come sei bella anche qui, tutta zuppa, con questi tuoi enormi occhi come oceani in tempesta... anzi sei ancora più bella, molto di più. Non ho potuto trattenermi dal chiedertelo, anche per me è stata una sofferenza portarmi tutto dentro e vederti pensare a lui... Rispondimi, ti prego, dimmi qualcosa... anzi no, non dirmi nulla. Lascia solo che ti abbracci e che faccia mio un po' del tuo dolore. Se solo fossi capace di dirti tutto questo...*

Pioggia scrosciante. Si abbassò su di lei e la strinse a sè, senza dirle null'altro.

---°---

"Io non vado bene?"

*Perchè mi chiedi questo? Non so cosa fare, non so cosa pensare... sono mesi che aspetto, aspetto, scrivo lettere e ascolto una stupida segreteria telefonica solo per ascoltare la sua voce... sono mesi che penso a lui e vedo te che mi sei accanto, così carino e premuroso sotto l' aria da sbruffone... perchè mi chiedi questo? Come posso tradire il mio destino, stravolgere gli eventi, cancellare il mio amato dalla mente in un attimo, il tempo di dire un "sì"... che puremi viene da pronunciare a vederti qui, fradicio di pioggia, i tuoi occhi nei miei occhi nei quali vedo riflessa la mia stessa angoscia... la tua mano così calda, così confortante sulla mia spalla... tutto quello che posso fare è piangere, sfogarmi con te che mi sei così vicino, perchè per troppo tempo ho portato il peso di una verità che non potevo scaricare addosso a nessuno. Lui non è con me, nè qui nè lontano, oltre l'oceano. Lui non è con me, è scomparso dalla mia vita il giorno in cui ti ho visto, e nonostante io continui a tormentarmi per lui ogni giorno non è forse un segno del destino questo? Oh, io non so... cosa pensare... cosa fare... vorrei stare con te ma non posso, potrei stare con te ma non voglio... Perchè, perchè me lo chiedi? Abbracciami, ti prego, anche se non posso chiedertelo... posso solo continuare a piangere, e sentire il tuo calore vicino a me.*

Pioggia scrosciante. Lo vide avvicinarsi a lei e si appoggiò contro il suo petto, ascoltando il battito del suo cuore... si lasciò stringere a lui senza dirgli null'altro.

image

---°---

Edited by Seiya Kou - 30/6/2008, 15:09

---* I'm a Fighter *---

image

"Io non vado bene?"

image

"Odango... I'll never forget you."

image

-° Now, remember the future °-

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 30/6/2008, 12:35Quote

CSI investigator and Scientist

Group: Sailor Neptuno

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 22:23

Bunny e Seiya!E' una Ff Splendida e ben scritta!Brava,Francesca!

image

Sara: Ciao. Indovina.
Grissom: L'umanità ha raggiunto un nuovo stadio evolutivo e
da domani nessuno ammazzerà o stuprerà ancora?
Sara: Ehm... No.
Grissom: Che peccato.

CITAZIONE (,ery @ 12/11/2009, 14:22)

IO CREDO NELL'AMICIZIA A DISTANZA!

Che siano utenti del vostro forum, che siano utenti di un forum che frequentate, che siano contatti di msn trovati per caso, che siano iscritti a qualche socialnetwork: internet ci ha fatto conoscere tante persone, con molte delle quali, piano piano, siamo riusciti ad istaurare un rapporto, seppur a distanza. Persone meravigliose, che hanno saputo ascoltarci, darci consigli, consolarci nei momenti peggiori, aiutato, fatto sorridere con una parola, seppur scritta su uno schermo. Persone che nonostante i kilometri riescono ad esserci vicine più di molte altre intorno a noi, persone con le quali abbiamo condiviso opinioni e passioni.
Per tutti NOI CHE CREDIAMO NELL'AMICIZIA A DISTANZA, per noi che siamo convinti che la lontananza sia SOLO fisica, per noi che tramite computer abbiamo trovato AMICI VERI a cui vogliamo un bene dell'anima. Perchè è vero, internet è pieno di gente pericolosa, ma anche di moltissime persone uniche e rare, che hanno tanto da regalarci.

image

fabulous rupert grint ©

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 30/6/2008, 14:11Quote

Regina del Coraggio

Grazie mille Milena... chiamai pure Seiya ti va, leggere il mio vero nome in forum mi fa un effetto stranissimo ^^ (a parte che nemmeno dal vivo nessuno mi chiama così, a parte mia nonna xD ho centinaia di soprannomi *lol*)

---* I'm a Fighter *---

image

"Io non vado bene?"

image

"Odango... I'll never forget you."

image

-° Now, remember the future °-

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 30/6/2008, 14:16Quote

CSI investigator and Scientist

Group: Sailor Neptuno

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 22:23

Come preferisci,Seiya! ^_^

image

Sara: Ciao. Indovina.
Grissom: L'umanità ha raggiunto un nuovo stadio evolutivo e
da domani nessuno ammazzerà o stuprerà ancora?
Sara: Ehm... No.
Grissom: Che peccato.

CITAZIONE (,ery @ 12/11/2009, 14:22)

IO CREDO NELL'AMICIZIA A DISTANZA!

Che siano utenti del vostro forum, che siano utenti di un forum che frequentate, che siano contatti di msn trovati per caso, che siano iscritti a qualche socialnetwork: internet ci ha fatto conoscere tante persone, con molte delle quali, piano piano, siamo riusciti ad istaurare un rapporto, seppur a distanza. Persone meravigliose, che hanno saputo ascoltarci, darci consigli, consolarci nei momenti peggiori, aiutato, fatto sorridere con una parola, seppur scritta su uno schermo. Persone che nonostante i kilometri riescono ad esserci vicine più di molte altre intorno a noi, persone con le quali abbiamo condiviso opinioni e passioni.
Per tutti NOI CHE CREDIAMO NELL'AMICIZIA A DISTANZA, per noi che siamo convinti che la lontananza sia SOLO fisica, per noi che tramite computer abbiamo trovato AMICI VERI a cui vogliamo un bene dell'anima. Perchè è vero, internet è pieno di gente pericolosa, ma anche di moltissime persone uniche e rare, che hanno tanto da regalarci.

image

fabulous rupert grint ©

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
Ami Mizuno
view post Posted on 1/7/2008, 13:03Quote

Utente cancellato

Ma brava Seya! complimentissimi!! ^^

view post Posted on 1/7/2008, 15:23Quote

Regina del Coraggio

Grazie ^^ image